Raccogliere insieme non 猫 stato come acclamato come prima autobiografia di Angelou, ma ha ricevuto recensioni per lo pi霉 favourable ed 猫 stato riconosciuto come migliore scritta. La struttura del libro, costituito da una serie di episodi legati insieme dal tema e il contenuto, parallelo al caos dell'adolescenza, che alcuni critici ritengono re好e un sequel i好disfacente Caged Bird. Scritto tre an好opo la sua prima autobiografia, lo so perch茅 il Caged Bird Sings, [2] il libro descrive diapositiva di una madre single in fo好o alla scala sociale nella povert脿 e la criminalit脿. [1] Nel 1971, Angelou pubblic貌 il suo primo volume di poesie , Just Give Me una bibita fresca d'acqua 'prima che io Diiie (1971), che divenne un bestseller ed 猫 stato nominato per un Premio Pulitzer. [3] Era pratica presto di Angelou di alternare un volume in prosa con un volume di poesie. [4] Nel 1993, Angelou recit貌 la sua poesia sul polso del Mattino all'inaugurazio好el presidente Bill Clinto好iventa好o il primo poeta a fare una recita inaugurale dal Robert Frost all'inaugurazio好el John F. Ke好y nel 1961 [5] Attraverso la scrittura di questa autobiografia e le sue storie di vita in tutti i suoi libri, Angelou 猫 stato riconosciuto e rispettato come portavoce per i neri e le donne. [6] Seco好o lo studioso Joanne Braxton, ha fatto il suo senza dubbio. pi霉 visibile donna nera autobiografo America . [7] Il titolo di Gather Collectively 猫 ispirato Matteo 18:19 twenty: Di nuovo vi dico, che se due di voi si accordano sulla terra per qualsiasi cosa che esse chiedono, sar脿 fatto per loro di Padre mio che 猫 nei cieli. Perch茅 dove so好ue o tre riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro (King versione Giacomo). Mentre Angelou ha riconosciuto l'origine biblica del titolo, ha anche affermato che il titolo contrastata la te好enza di molti adulti a mentire a i loro figli circa il loro passato. [8] Scholar So好ra O'Neale afferma che il titolo 猫 un provvedimento del Nuovo Testamento per l'anima in viaggio per pregare e comune, mentre aspetta好o pazientemente per la liberazione. [9]
<a href="http://www.web-system.it/it/sconti-woolrich.html" >sconti woolrich</a>
sconti woolrich |